Contatti

+39 371 4923467

LECCE – Salento – Italy

Inviaci un messaggio

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattarci. Utilizza il seguente modulo per inviarci un messaggio.


Le domande più frequenti

icona_faq

Tutti i prodotti presenti su VogliadiSalento.it possono essere acquistati direttamente online. È sufficiente selezionare il prodotto che si desidera e seguire le istruzioni di acquisto fino al completamento dell’ordine, scegliendo se procedere con la registrazione o meno. In caso di difficoltà, è possibile contattare il nostro Servizio clienti che vi guiderà passo passo a completare l’acquisto.

Se il pagamento viene effettuato con paypal o carta di credito e i prodotti acquistati sono subito disponibili nel nostro magazzino, la merce viene spedita entro le 48 ore lavorative dall’ordine.

Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, l’ordine verrà evaso al ricevimento della ricevuta di pagamento o, in alternativa, quando avverrà l’accredito sul conto bancario.

In alcuni casi eccezionali, quando ad esempio è esaurito un prodotto, i tempi di consegna potrebbero subire qualche ritardo, in ogni caso il cliente sarà avvisato tramite email del nostro servizio clienti, se non già indicato nell’e-mail di conferma dell’ordine stesso.

Nel caso di periodi particolari (ad esempio in prossimità di festività) le spedizioni potranno subire ritardi.

Una volta che l’ordine viene preso in carico del corriere, viene generata un’email con il numero di tracking del corriere.
Se si è effettuata la registrazione sul sito, è possibile controllare lo stato dell’ordine nella propria area riservata.

Certo, è possibile. Se avete difficoltà nell’effettuare l’ordine dal sito, è possibile inviare una mail con l’elenco dei prodotti desiderati e i propri dati personali (nome, cognome, e-mail, indirizzo di consegna e numero di telefono).

Nel caso in cui all’interno del pacco ci fosse qualche prodotto danneggiato, contattare immediatamente il nostro Servizio clienti e inviare tramite e-mail le foto del pacco e dei prodotti danneggiati.

Se l’ordine non è ancora stato elaborato, è possibile chiedere la rettifica inviando una mail a: vogliadisalento@gmail.com oppure contattando il nostro Servizio clienti al numero: 371 4923467

Per recuperare la password è sufficiente cliccare sul menu “ACCOUNT” e selezionare “Recupera password”.  Una volta che verrà inserito l’indirizzo email utilizzato durante la registrazione, riceverete una email con la nuova password.

Carrello